Advertisement

Trovare amici per fare trekking!

Trovare amici per fare trekking! Se volete iscrivervi a Meeters:

Come funziona: Il costo annuale di iscrizione all'associazione è di 20€ mentre le uscite costano 15€ si svolgono nel weekend e durano praticamente tutta la giornata.
I prezzi sono estremamente abbordabili per la qualità dei giri e delle guide, che nel mio caso era preparatissima ed è stato un piacere parlare di trekking e percorsi.

Se decidete di iscrivervi tramite il mio link mi aiutate a poter portare a termine tutti i nuovi progetti che ho in mente..
Oltre ad aiutare me sostenete anche l'associazione che ci mette tantissima passione nel creare queste bellissime uscite a piedi alla scoperta del nostro territorio.



Tutta la mia attrezzatura:
Instagram:
Se cercate gente con cui fare trekking e camminare iscrivetevi a Meeters:

camminare,trekking,avventura,escursione,meeters,valli del pasubio,trentino,dolomiti,

Yorum Gönder

0 Yorumlar